Cerca nel blog

sabato 24 luglio 2010

iPhone 4 Bumpers

Ecco tutte le custodie che regala Apple con l’iPhone 4

Ecco tutte le custodie che regala Apple con l’iPhone 4

Dopo le tantissime critiche rivolte ad Apple per aver commercializzato l’iPhone 4 con un problema di ricezione, l’azienda di cupertino ha deciso di arginare il problema regalando una custodia a chiunque acquisti o abbia acquistato un iPhone 4. Adesso Apple ha lanciato il programma “iPhone 4 case program” rilasciando un’applicazione in AppStore per richiedere la propria custodia gratuita, a scelta tra vari modelli di alcune marche. Andiamo a vederle una per una dopo il salto.

free iphone 4 cases

Bumper Apple:

Apple iPhone 4 Bumper offre una protezione minima, ma che può essere quello che stai cercando. Diciamolo chiaro, la maggior parte hanno detto che il Design dell’iPhone 4 è impressionante da guardare. Il paraurti copre solo il bordo esterno del vostro iPhone 4 . Otterrete un po ‘di protezione per la parte anteriore o posteriore quando si appoggia l’iPhone 4 su una superficie completamente piatta. In generale, questo è un case per quelle persone che sono veramente caute con il loro iPhone, e si vuole mantenere l’estetica Apple visibile.

iphone 4 bumper black

Incase snap case:

È un’altra opzione di protezione di base . Un materiale rigido ma leggero, che copre entrambi i lati del vostro iPhone. Non copre i pulsanti e la parte superiore e inferiore. Questa non è necessariamente una cosa negativa. L’apertura può rendere più facile continuare a usare alcuni dock e accessori per cuffie .. Questo è l’unico case che Apple sta offrendo in più di un colore, fumo o chiaro.

snap case smokesnap case clear

Belkin shield micra:

È una protezione in policarbonato rigido. Nessun pulsante è coperto , ma copre tutto il bordo esterno di iPhone e il retro. Ci sono stati alcuni casi di pareri misti di Belkin nel corso degli anni, ma quali società non hanno le loro denunce?

shield micra clear

Griffin motif:

Utilizza l’ottimo materiale TPU. Il TPU è più duro del silicone, ma più flessibile della plastica, fornisce un buon equilibrio di forma, semplicità, e protezione. Un’altra opzione che offre un colore di fumo, dando visibilità posteriore parziale del vostro iPhone, con un motivo a diamanti.

motif diamond black

Griffin Reveal Echt:

È un po ‘più tipica come custodia. Etch è dotato di un bordo di protezione in gomma con un pannello posteriore duro in policarbonato. Questo case non è trasparente, ma ha un nero grafite . Dispone di un bordo in gomma e fornisce una protezione per i tasti esterni.

revealetch black

Speck Fitted:

È un case a due pezzi in policarbonato con un tessuto fantasia sulla superficie posteriore L’unica cosa da notare è che forse il dock e le posizioni dei pulsanti sono lasciate aperte. Per me questa potrebbe consentire l’accesso di detriti, sabbia, ecc. Nel complesso, però, questa può essere una soluzione molto valida.

fitted tartan plaidSpeck Pixelskin HD:

È un case di gomma con una plastica sottile dietro al “pixel texture”. Questo case non offre una protezione ai pulsanti. Offre una protezione sufficiente e sembra dare molto spazio attorno alla cuffia e connettori dock.

pixel skinhd black

Sono tutte molto valide come custodie, ognuna per un’esigenza diversa. Voi quale scegliereste?

Nessun commento:

Posta un commento